Cellulite, facciamo il punto…

10 Marzo 2015
982 Views

cellulite

Il dramma si presenta ogni primavera, tentativi improvvisati, saltuari, diete miracolose, training in palestra a prova di Olimpiadi, ma non solo, creme, impacchi, scrub, fanghi, olii e alla fine solo confusione e scarsi risultati…

Facciamo il punto
Va sempre ricordato che… la cellulite non è tutta uguale e affrontare una cellulite fibrotica non è come affrontare quella edematosa. Con la cellulite edematosa ci troviamo di fronte a un tessuto quasi “spugnoso” ma non doloroso al tatto, mentre nell’altro caso, il tessuto appare “compatto” caratterizzato da noduli più o meno rilevabili di varie dimensioni, dove la circolazione è compromessa.

Nella Line Terra che il nostro Centro di Bellezza a scelto per te, gli attivi scelti per contrastare i due tipi di cellulite, sono diversi e specifici. Per la cellulite edematosa è stata scelta una sinergia di fiori di sambuco, foglie di verbena e chiodi di garofano dall’azione drenante, di rinforzo e protezione dei capillari, mentre per quella fibrotica è stata selezionata l’immancabile caffeina “brucia grassi” unita all’estratto di papavero giallo indispensabile alleato per il rimodellamento de tessuto adiposo.

Inoltre sono state create anche delle forme cosmetiche distinte: fiale sinergia inestetismo cellulite A e B, bende fredde A e bende calde B, creme massaggio inestetismo A e B e impacco riducente multifunzionale che rendendo ancora più personalizzabile i trattamenti. Ogni donna è unica e il suo corpo deve essere trattato con la massima personalizzazione.

A casa le personalizzazione continua…
Il nostro Centro di Bellezza a sapientemente combinato i prodotti della linea Terra migliori per combattere la cellulite. Possiamo consigliarti i cosmetici indispensabili per attaccare quotidianamente l’inestetismo e mantenere i risultati. Scrub sale e frutti rossi a tripla azione: super leviganti, nutriente e drenante, Sinergia inestetismo cellulite A o B per un’azione urto anche a casa e Fluido cellulite da miscelare con concentrato A o B, un siero a rapido assorbimento che lascia la pelle profumata e setosa.

Se vi è piaciuto l’articolo non esitate a condividerlo!