In attesa della primavera rinnova le cellule della pelle con Scrub corpo + Argilla Amazzonica

26 Gennaio 2015
1124 Views

scrub corpo + argilla amazzonica

Sistema acqua detossinante. Scrub corpo + argilla amazzonica.
Parola d’ordine: detossinare prima! Lo sai che le tossine che il tuo corpo produce sono le maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo, non solo del viso ma anche del corpo? Lo sai che la detossinazione è indispensabile per arrivare a risolvere i tuoi inestetismi velocemente e in modo definitivo? Continuando a leggere avrai la indicazioni fondamentali per detossinare il tuo corppo.

Nel centro estetico la tua estetista aiuterà il tuo corpo a ricevere i migliori trattamenti cosmetici, liberando la tua pelle dalle tossine e ottenendo in sole 2 sedute risultati incredibili. Con la Sabbia Amazzonica, a differenza dei normali scrub, sarai avvolta in una mousse che eserciterà un peeling cosmetico profondo, idratando e nutrendo contemporaneamente la tua pelle. La sua formula unica, ricca di polveri di bambù e corindone di diverse dimensioni, permette delle manovre di massaggio con movimenti energici e leviganti, con una sensazione molto piacevole. A questo punto sarà l’Argilla Amazzonica a produrre l’effetto “sauna”: le tossine saranno neutralizzate e il tuo tessuto sarà mineralizzato e risvegliato. Poi dovrai solo goderti il Massaggio Marino, ricco di zinco, manganese, calcio ed estratto di alga Lithothamnium: la compattazione del tessuto ti stupirà e la piacevolezza del massaggio ti ricorderà che dedicarsi tempo è il primo gesto di bellezza.

A casa continuerai la tua detossinazione cutanea quotidiana con il Burro Amazzonico, un mix du burri che si scioglieranno a contatto con la tua pelle diventando un morbido balsamo ad assorbimento rapido. La pelle detossinata e profondamente nutrita sarà pronta a moltiplicare gli effetti di qualsiasi trattamento successivo.