Make Up green e funzionale l’ultima frontiera

10 Dicembre 2014
1376 Views
Make up INKA INKI

Make up INKA INKI

I prodotti della linea Make Up INKA INKI che usa il nostro centro di bellezza è un cosmetico sostenibile, ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta di Incha Inchi delle foreste amazzoniche del Perú, si ottiene un olio biologico ricco di omega 3,6 e 9.  Questo olio non solo è importantissimo perchè è un potente antiossidante che rende il make up “green”“funzionale” ma è anche “sostenibile”.

INKA INKI linea make up della Vagheggi che usiamo nel nostro centro di bellezza garantisce idratazione e rispetto della fisiologia cutanea.

Fondotinta come?
Cosa cerchi i un fondotinta? Fermo restando che la prima regola per avere un incarnato perfetto è usare la linea di skin care più specifica per tipo di pelle, per esempio pelle da normale a secca Rehydra, pelle sensibile o intollerante Emozioni, pelle mista impura Balance, cosa chiedere al tuo fondotinta ideale?
Se cerchi un prodotto veloce per truccarti in un minuto, allora la tua risposta è BB CREAM.
Se desideri un fondotinta che dure tutto il giorno, allora la tua risposta è FONDOTINTA FLUIDO IDRATANTE A LUNGA TENUTA.
Se spiri a un fondotinta che abbia anche un effetto lifting, allora la tua risposta è DL SUBLIME FOUNDATION.
Se adori la praticità e il confort di un prodotto “colato”, allora la tua risposta è FONDOTINTA COMPATTO e se hai pelle mista meglio ancora FONDOTINTA SETOSO.
se ami la texture in crema e con coprenza modulabile, allora la tua risposta è FONDOTINTA FLUIDO IDRATANTE.

...e come sclegliere il colore giusto?
E raccomandabile scegliere un tono simile o più chiaro dell’incarnato, ricordando che se il “sotto tono” è “mediterraneo” (olivastro o spento) sono indicate tinte calde, se è “latino (più pigmento rosso, per esempio dopo troppo solo in spiaggia) sono indicate tinte fredde, se “nordico” sono ottime le nuances dorate.

Pennelli…quale scegliere?
Per un trucco perfetto i pennelli sono d’obbligo.  Una breve guida vi aiuterà a scegliere il pennello giusto per ottenere un trucco professionale e impeccabile.
Cipria compatta e Cipria in polvere: Si applica con il pennello n. 30 mentre per rimuovere l’eccesso di polvere e uniformare il colore usare il pennello n. 40.  Fondotinta compatto: Si applica con il pennello n. 10.  Fondotinta setoso: Si applica con il pennello n.30 mentre per rimuovere l’eccesso di polvere e uniformare il colore usare il pennello n.40.   Terracotta: Si applica con il pennello n.30 mentre per rimuovere l’eccesso di polvere e uniformare il colore usare il pennello n.40.  Ombretti: Pennello n.50 per pettinare le sopracciglia pennello n.60 per un’applicazione decisa de colore pennello n.70 per l’effetto eyeliner pennello n.80 per fare la base su tutta la palpebra, per lo smoky e per i punti luce pennello n.90 per sfumare pennello n.100 per fare la base su tutta la palpebra, per sfumare i due colori.  Matite sopracciglia: Si utilizza il pennello n.50.