Rehydra l’insostituibile valore dell’acqua

1 Dicembre 2014
1102 Views

trattamento rehydra

In tutte le culture l’acqua è il simbolo della vita e della fecondità.  Numerosi sono i miti e le leggende relativi a sorgenti e fontane dell’eterna giovinezza e della vita; le credenze sulle acque miracolose, che guariscono da tutte malattie dell’anima e del corpo, sono patrimonio di tutti i popoli. L’acqua porta scritto in sé un tipo di destino, un destino importante.  Scorre sempre; sempre cade, in un movimento rotondo e fluido che dona mutevolezza e pienezza all’essere e che incessantemente lo trasforma.  Rehydra protegge, tonifica ed è un antirughe eccellente i cui risultati sono visibili e durevoli.

Il prima determina il dopo
Acido jaluronico molecola super idratante matrice del tessuto connettivo si occupa di mantenerne il grado di idratazione, turgidità agendo come sostanza cementate.  Acido Ximeninico della Ximenia Africana detta “limone di mare”, della savana sudraficana, svolge azione cicatrizzante, idratante e vasoprotettiva.  Biosaccaride Naturale miscela polisaccaridica di acido galatturonico, fucosio, galattosio; lega l’acqua di superficie con effetto idratante e protettivo.  Burro di Karatè nutriente, lenitivo e riepitelizzante; alto contenuto di insaponificabili, sostanze iindispensabili e fondamentali per il miglioramento della tonicità delle pelle e per il mantenimento della sua naturale elasticità.  Altea officinalis previene il naturale degrado dell’acido jaluronico presente nella cute.  Olio di Jojoba protettivo, nutriente ed ammorbidente.  Pantenolo provitamina B5 ad azione idratante, antiossidante, protettiva, stimolante.  Allantoina presenta spiccate proprietà riparatrici dell’epidermide, svolge un’azione ammorbidente e levigante.  Stimola la rigenerazione delle cellule con proprietà calmanti e protettive sulla pele.  Acqua Distillata di Hamamelis rinfrescante  e lenitiva.

Considerata l’importanza dell’idratazione, nel Centro di Bellezza Belverde le fasi essenziali del Trattasmento Rehydra sono:

Fiale Idratazione Attiva: azione intensiva restitutiva a basa di acido Jaluronico ed estratto di Altea offiinalis.

Maschera Idratante: maschera in crema ideata per l’impacco normalizzante ogniqualvolta la cute necessiti di un surplus di idratazione.  A base di Hydra Plus Complex (acido Ximeninico, acido Jaluronico, Biosaccaride, burro di Karitè) e amido di riso nutre ed idrata la cute rendendola setosa, levigata e luminosa.

Fluido Concentrato Idratante: grazie all’elevato contenuto di acido Jaluronico e acido Ximeninico dai semi di Ximenia africana, detta “limone di mare”, della savana sudraficana, e all’estratto di Altea officinalis che ne preserva l’azione cutanea, restituisce in breve tempo levigatezza, luminosità ed idratazione alla pelle.  Il Biosaccaride garantisce protezione dagli agenti ambientali.

Crema Idratante Intensiva: trattamento di idratazione intensiva per un riequilibrio immediato della cute molto secca o desidratata.  L’estratto della Pianta della Resurrezione, che sopravvive in condizioni desertiche estreme, associato all’estratto di Voandzeina subterranea, che cresce lungo le rive del Nilo, e al Tamarindus indica, detto “dattero dell’India”, stimolano la barriera cutanea a mantenere naturalmente l’acqua rpoveniente dall’interno.

Crema Contorno Occhi: crema leggera e fluida specifica per la zona perioculare.  A base di Hydra Plus Complex, potenziato dll’estratto di Altea officinalis, dona idratazione e morbidezza immediate anche alle pelle più secche.