Bastano pochi minuti al mattino per donare freschezza al nostro viso.

15 Gennaio 2015
829 Views

freschezza_al_viso

I segni della fatica si concentrano a livello degli occhi con borse e occhiaie, oltre che con i tratti del viso più tesi. Nel corso della giornata in effetti accade altro, e se la notte non dormiamo a sufficienza e non aiutiamo la pelle a rinnovarsi, questi segni si stabilizzano.

Insomma, lo stile di vita incide sulla salute della nostra pelle e lo stesso vale per il luogo, più o meno inquinato, in cui si vive. Cosa possiamo fare, quindi, per prenderci cura della nostra pelle senza stravolgere la nostra vita?

Bastano pochi minuti di massaggio facciale sulla pelle pulita al mattino, da effettuare con una crema morbida che può scorrere facilmente, per risvegliare e donare freschezza alla pelle! È la “ginnastica” quotidiana ideale per favorire la circolazione, rassodare e tonificare assicurando lineamenti distesi ed uno sguardo riposato!

La crema giorno idratante che consigliamo è Rehydra.  Ideata per combinare l’efficacia dei diversi principi attivi: i semi di Ximenia africana, acido jaluronico, burro di karitè ed Altea officinalis, che previene il degrado dell’acido jaluronico. Particolarmente delicata, restituisce idratazione e freschezza con un’immediata sensazione di benessere. Una formula particolarmente morbida e leggera.
Forze ti può interessare un trattamento viso il quale può migliorare la tua pelle.

Se vi è piaciuto l’articolo non esitate a condividerlo!